Gamera 3 è ancora un altro film di fantascienza / Rampaging Monster che, mi spiace dirlo, ripercorre lo stesso, vecchio, stanco fondamento, offrendo allo spettatore non sorprese o colpi di scena nuovi al suo "stato lì / visto" & quot; storia. <br/> Già. OK. A volte le scene di Gamera 3 di massiccia distruzione di massa e i suoi effetti mostruosi erano così pazzi, selvaggi e esagerati che in realtà erano un po 'divertenti da guardare. <br/> <br/> Ma, a lungo andare, Ho scoperto che le creature erano troppo stupide (e, sì, anche lente a volte) per essere viste come nient'altro che le ridicole sciocchezze immaginabili. <br/> <br/> Comunque - Se qualche volta ti ritrovi con 90 minuti per uccidere, quindi Gamera 3 potrebbe non essere una cattiva scelta di film da guardare per buttar via quel tempo. (Puoi farlo da solo o con alcuni dei tuoi compagni affini) beh, questo è un film di mostri ben realizzato, che mescola facilmente e senza problemi abbastanza SFX, CGI e uomini tradizionali in giacca e cravatta. miniature in perfetto stile anni '90. Ci sono molte idee che ritornano e amp; avanti con i film TOHO. C'è l'idea di una pietra che trattiene alcuni mostri misteriosi dalla schiusa, come nei mostri che attaccano tutti da Toho & amp; un capitolo dell'ultima trilogia di Mosura. C'è una sottotrama sottosviluppata sulla lettura di antiche leggende che parlano di mostri guardiani (tutto di nuovo attaccato da Toho di nuovo). C'è una ragazza con abilità telepatiche (di nuovo un altro personaggio popolare in alcuni recenti film di Godzilla). Questa volta i tavoli girano e Gamera deve affrontare il risentimento di una ragazza la cui famiglia ha accidentalmente ucciso mentre combatteva contro i gyayos. Tale ragazza rimuoverà il sigillo-pietra & amp; lascia che qualche misterioso mostro si schiuda, che si fonderà più tardi con (molte scene in stile alieno di lei nella caverna delle uova mucose del mostro). Il nuovo mostro è una specie di Gyayos con tentacoli (un incrocio con la legione?) E invece di mangiare le persone, le riduce a mummie secche (un'altra trama vista molte volte da Star Trek in poi, EG succhia l'energia vitale dalle creature viventi eccetera ). Quindi Gamera deve combatterlo (in simbiosi con la ragazza) mentre è da solo questa volta. Cameo per la ragazza che era solita fondersi con lui a livello emotivo. C'è un'altra sottotrama inesplorata su molti uccelli gyayos che seminano il caos in tutto il mondo. Un'ulteriore sottotrame coinvolge un cimitero di videogiochi morti da qualche parte nel mare profondo … che si dice siano versioni beta dell'ultimo Gamera, ma finisce qui. Tutto sommato un film divertente, anche se afflitto da troppi cliché e deja vus di altri film. Gli SFX sono molto buoni e la trama (ma non la più originale) scorre ininterrotta dallo sviluppo del personaggio non necessario (molti cameo dei personaggi tradizionali dei film Gamera recenti). Ho notato che ci sono alcune persone che ovviamente prendono troppo sul serio i film di Godzilla-esquire. Fondamentalmente se ti riferisci a loro come Kaiju e non sei giapponese, sei troppo in profondità. Ma sto divagando. Non sono una di quelle persone. Ho appena visto Gamera e Godzilla da bambino e mi hanno distrutto. <br/> <br/> Detto questo, questo film è chiaramente il migliore tra Gamera e Godzilla per una buona ragione: danno collaterale. Un genio pazzo ha inventato una storia che in realtà ha cercato di presentare un gigantesco film di mostri di gomma in un contesto reale. Ci sono scene in cui le palle di fuoco inghiottiscono interi isolati e i piccoli cittadini giapponesi in fuga vengono spazzati via in una tempesta di caos. Il folle contrasto tra ciò che è evidentemente un uomo in un costume da tartaruga sgraziato e ridicolo e migliaia di civili innocenti che vengono massacrati a causa di quella gigantesca tartaruga di gomma che accidentalmente schiaccia un gas principale mentre livella alcuni isolati è, per dirla poeticamente, friggin 'fantastico. <br/> <br/> C'è ambizione qui. Lo sceneggiatore e il regista di questo film dovrebbero essere orgogliosi di se stessi per non arretrare nonostante quanto fosse ridicolo che questo film avrebbe dovuto essere. È una tartaruga volante. Uno gigante. Ma dannazione, la storia è avvincente. Mi sono piaciuti tutti e tre i film in questo set di film di Gamera degli anni '90. Questo aveva solo un paio di problemi o poteva essere il migliore del gruppo, invece di essere alla pari con gli altri due. Uno, uno, il blu ray che ho avuto i sottotitoli era un po 'off in quanto non mostrava quello che i personaggi dicevano tutto il tempo. Alla fine ho perso enormi tratti di dialogo, quindi ero un po 'confuso riguardo a questi due personaggi che sembravano loschi, ma non riuscivo a capire quali fossero le loro motivazioni. Un altro problema è che i combattimenti non sono buoni come quelli di Attack of Legion. Comunque, mi è piaciuta l'origine del mostro avversario in questo in quanto non è solo un attacco di tipo casuale come sembravano essere i mostri della Legione, ma una sparatoria del mostro Gyaos, che Gamera ha affrontato nel primo film. In effetti, anche qui affronta una coppia. Una ragazza i cui genitori sono morti durante la battaglia di Gamera con Gyaos odia la tartaruga gigante perché lei lo incolpa per la loro morte (anche se do la colpa al gatto). Lei vuole vendetta, ma come fa una ragazza a combattere la super potente tartaruga gigante? Bene, lei finisce per entrare in una grotta proibita e trova un mostro, una bella creatura che lei chiama Iris. Nel frattempo, il resto del mondo è stato invaso da un gruppo di mostri Gyaos. Basti dire che le cose stanno andando fuori controllo mentre gli umani cercano ancora di decidere se Gamera è un amico o un nemico, anche se Gamera non si appassiona esattamente durante la sua lotta con Gyaos in una città affollata. Un buon film, solo bisogno di un po 'di più nel combattimento finale e avrei potuto usare meglio i sottotitoli sul disco, anche se questo non è colpa dei produttori del film. Il finale è un po 'cupo, e ti lascia chiedendo cosa succederà, ed è una risposta che dovrai inventare da solo. Sei un pensatore positivo o negativo? Questo film, essendo l'ultimo della saga di Gamera, è il migliore del gruppo. Non solo gli effetti sono di prim'ordine (in particolare le scene in cui Gamera e Gaos si battono per la città senza alcun particolare riguardo alla vita umana), ma la storia della perdita e della vendetta con una ragazza legata a uno dei primi film nella serie porta un tema più oscuro al genere.Non è necessariamente necessario guardare tutti i film per recuperare, ma non potrebbe far male. Il nuovo design di Gamera è il miglior design per lui. Dovrebbe essere sempre stato così, tuttavia, dal momento che la sua apparizione è cambiata in tutti e tre i film, non spiegano mai come o perché sia così. Mi rendo conto che si aspettano che crediamo che sia sempre stato così, soprattutto perché una scena di flashback del primo film Gamera presenta il suo nuovo design al posto di quello che aveva per il film. Il finale è un tocco molto intelligente per i fan che ansimano di più. Se sei un gigantesco fan di Kaiju, questo film lo consiglio vivamente.
Keldae replied
350 weeks ago