Ho visto questo spettacolo per la prima volta quando avevo 5 o 6 anni e lo ricordo ancora da allora. Ho pensato che fosse fantastico perché aveva così tanti eroi e cattivi … mi ha fatto conoscere l'intero mondo dei fumetti. È possibile ottenere una copia di questo? Era molto ironico, ma lo amo ancora. Questo spettacolo consisteva in episodi di due ore: il primo è una storia d'avventura, il secondo è un arrosto con Ed McMahon. State attenti: se pensate che i film sui supereroi debbano essere seri e realistici, questo è persino più divertente dello spettacolo di Batman con Adam West, (non sapevo che fosse possibile) che, insieme a Burt Ward, interpreta il suo ruolo più famoso. Comunque la storia è che i malvagi (che includono Frank Gorshin come l'Enigmista e Howard Morris come il Dr. Sivana) hanno in programma di distruggere il mondo usando la bomba, senza preoccuparsi di chiedere alcun riscatto o rendersi conto che non hanno un piano di fuga. Ciascuno degli eroi tenta di fermare i malfattori, e alla fine ha una rissa con i cattivi nel loro nascondiglio segreto ("Hidden Island Lake!"). Lo stesso combattimento è patetico e non è lo stesso senza il "POW!" sfx. Ovviamente, i bravi ragazzi vincono. Inserire la parte 2: The Roast. Fondamentalmente un certo numero di scenette, che includono Batman e Robin che suonano le sciarade (non lo sto inventando) e un'apparizione di Ghetto. Ancora una volta, non lo sto inventando. Se ti piacciono i film orribili, oscuri, a basso budget, questo è perfetto per te. E anche se non ti piacciono quei tipi di gesti, guardalo comunque. Perché questa roba è incredibilmente pessima, va bene. Ho visto entrambi gli episodi, l'episodio normale e l'arrosto, su un nastro che puoi acquistare in molte grandi convention di fumetti (quindi a tutti quelli che vogliono una copia, è così che puoi trovarne uno). <br/> <br/> Queste cose erano piatti, divertenti. Fanno appello sia ai fumetti di tutta la vita, che alla persona la cui unica esperienza con i fumetti sono stati i film di Batman. <br/> <br/> La recitazione andava dall'orribile (Charlie Callas) al mediocre (Jeff Altman) al grande ( William Schallert, Garrett Craig). Le battute erano fantastiche. <br/> <br/> Insieme, queste sono due ore molto divertenti che non dimenticherai. Il nastro dovrebbe costare solo circa $ 20, e lo consiglio vivamente! Penso che ho dovuto guardare di nascosto questo perché non mi è stato permesso di guardare la TV la notte in cui questo era acceso. Sono interessato a ottenere una copia di questo bizzarro pezzo di infanzia ricordata, quindi se qualche informazione è disponibile, per favore mandami una e-mail. Per quanto riguarda lo spettacolo, avevo 5-7 anni, ma l'ho adorato. E non sono molto più maturo ora, quindi … Ora & quot; Legends Of The Superheroes & quot; è suddiviso in due episodi, & quot; The Challenge & quot; e & quot; The Roast & quot ;. Ecco una spiegazione del motivo per cui nessuno dei due fan di DC Comics dovrebbe lasciarsi sfuggire. <br/> <br/> Per & quot; The Challenge & quot ;: Non solo riceviamo una riunione di Adam West, Burt Ward e Frank Gorshwin degli anni '60 Serie TV Batman e lungometraggio, ma abbiamo una moltitudine di eroi e cattivi che fanno il loro debutto live action! La cacciatrice non avrebbe visto un'altra rappresentazione dal vivo fino alla serie del 2003 & quot; Birds Of Prey & quot; e sfortunatamente lei è piuttosto sottoutilizzata proprio come Flash, di cui alla fine ha ottenuto il suo show televisivo dal vivo negli anni '90. <br/> <br/> Il super-debell call di per sé vale l'orologio, solo per vedere ogni il cattivo prova i loro poteri su Gorshwin's Riddler mentre tenta di condurre l'appello! L'attore che interpreta Solomon Grundy è perfetto per il ruolo, e la sua migliore interpretazione è in & quot; The Roast & quot; dove, con un solo pugno, Ed McMahon scusa per aver ospitato lo spettacolo! In una delle sue migliori interpretazioni, Frank Gorshwin finge di essere uno psichiatra per Capitan Marvel, e fornisce un esempio incredibile di disturbo di personalità multipla dalla prospettiva di un attore … e di un arcade cattivo! Poi l'attore che interpreta Sinestro è un grido travestito da zingaro, e la lotta ad anello tra Green Lantern e la sua nemica traditrice (per la prima volta in assoluto in uno spettacolo dal vivo!) Non è da non perdere, anche se gli effetti speciali non sono da non perdere " t molto di più dei raggi laser verdi e gialli (che cosa ti aspettavi, erano passati solo due anni da "Star Wars & quot ;, Geesh! No costrutti per coloro che amano vedere le cose costruite con energia verde.). L'attore che interpreta la dottoressa Silvana, la super nemesi del Capitano Marvel, è esilarante quanto lo è quando apre una bancarella di limonata con una limonata mista a una pozione che toglie i super poteri! Seriamente, i cattivi rubano davvero gli spettacoli degli eroi! Per & quot; The Roast & quot ;: L'attore che suona il Weather Wizard ha un ottimo tempismo comico, ma potresti non sapere a quali condizioni meteorologiche si riferiva, se non eri in giro o sei troppo giovane per ricordare il tempo prima del 1979. Di nuovo l'attore che interpreta la dott.ssa Silvana è un assoluto spettacolo e mette in scena una performance molto piacevole. L'Atom fa un'apparizione e Frank Gorshwin è assente questa volta. Il ruolo di Batman e Robin è molto diminuito, tranne quando Robin gioca a sciarade con Batman cercando di spiegare che ha totalizzato la Batmobile mentre cercava di parcheggiarla! L'umorismo tende ad essere un po 'più adulto, ma non è come l'intrattenimento di oggi … questo è ancora adatto ai bambini.Poi riceviamo un brano e un numero di danza del malvagio mago di DC, Mordru, che fa una resa super cattiva di & quot; Le mie cose preferite / That's What Call Entertainment & quot ;! Questi sono assolutamente da vedere se ne hai la possibilità, sono divertenti e possono anche piacere a coloro che amano & quot; così male sono buoni & quot; film! Cordiali saluti, Exchronos
Keldae replied
348 weeks ago