Inizierò dicendo che il motivo per cui ho apprezzato questo film è perché è stato divertente! Non fraintendetemi, adoro tutti i seri adattamenti comici come Batman e The Punisher … ma è stato bello vedere un film di supereroi leggero, divertente e con un sacco di scene d'azione / effetti speciali. <br/> <br/> La recitazione era così così. Ioan Gruffudd e Jessica Alba non sono i più grandi quando si tratta di recitare, ma ottengono il lavoro (anche se forniscono molte linee che mi hanno fatto roteare gli occhi). D'altra parte, Michael Chiklis e Chris Evans erano perfetti per le loro parti, e mi sono goduto ogni istante che uno di loro fosse sullo schermo (non solo fungono da sollievo comico, ma sono anche i migliori quando si tratta di calciare la schifezza del cattivo). <br/> <br/> Quindi, per concludere, il film ha avuto grandi sequenze d'azione, alcune parti divertenti e divertenti, e una trama semplice che dovrebbe intrattenere qualsiasi appassionato di film. Se stai cercando un film serio / intenso, questo non fa per te. Questo film è così brutto che ho deciso di registrarmi per un account solo per far sapere alla gente. Se vuoi ridere di un film malizioso con il DNA del Batman di Adam West (ma non così irresistibile), potresti farti un calcio. Consiglio di trasformare questo film in un gioco da bere. <br/> <br/> Niente su questo film funziona. <br/> <br/> Non mi sono mai sentito davvero come se qualcuno fosse in pericolo. Nessun dramma. L'azione è lenta e malamente coreografata. Gli effetti speciali sembrano cacca. Gli attori sembrano essere in vacanza c'è 0 chimica. Il lavoro della fotocamera / l'illuminazione è scadente e conferisce all'intera produzione un "fatto per la TV". qualità. <br/> <br/> Fondamentalmente se guardi questo film hai la sensazione che nessuno ci abbia dato una cagata. Preferisco guardare un B-movie realizzato da persone a cui importa, puoi perdonare molte cose se c'è qualche emozione, ma nel migliore dei casi questo film è ridicolo. Fan della Marvel Comics, non aspettare più! & quot; Fantastico 4: Rise of the Silver Surfer & quot; ha navigato su. Reed Richards aka "Mr. Fantastico & quot; (Ioan Gruffud), Sue Storm aka & quot; The Invisible Woman & quot; (Jessica Alba), Johnny Storm aka & quot; The Human Torch & quot; (Chris Evans), e & quot; The Thing & quot; alias Ben Grimm (Michael Chiklis) sono tornati per salvare il mondo dal male. Questa volta la minaccia è conosciuta come Silver Surfer aka Norrin Radd. Tuttavia, la vera minaccia non è lui, è il suo maestro Galactus: The Devourer of worlds. Quando il gruppo incontra strani fenomeni in certe parti dei mondi, la cosa più vicina che può accadere, sicuramente colpirà casa. Mi è piaciuta la parte quando Johnny Storm ha inseguito il Surfer e il tocco ha influenzato i suoi poteri. Quando ha toccato sua sorella, era fuori dalla vista, era solo calda. L'imbarazzo si è verificato quando è atterrato nudo, come al solito! La vera scena è quando ha il potere di Thing. Ben Grimm ha avuto l'ultima risata. La scena della festa di laurea era bella. Reed ha davvero iniziato la festa quando si è sciolto. Il ritorno del dottor Victor Von Doom (Julian McMahon) era inevitabile. È tornato ai suoi vecchi schemi come al solito, volendo più potere. Mi è piaciuto quando The Torch ha ottenuto tutti i poteri dei suoi compagni di squadra e ha detto la citazione della Thing, & quot; È tempo di clobberin! & Quot; La prossima cosa sarebbe l'attrazione di Skrulls. Johnny ha davvero fatto del male a Doom. E per il Surfer, Susan ha davvero capito tutto. E le ha restituito il favore quando Doom l'ha abbattuta.Mi è piaciuto questo film dall'inizio alla fine, è stato molto più divertente del primo. Un po 'attenuato, ma con Silver Surfer, questo film è d'oro! 3,5 su 5 stelle! Fantastic Four 2: Rise of the Silver Surfer; Questo sequel riprende poco dopo la fine originale, in cui il gruppo è stato rivelato al mondo come un gruppo appena formato di eroi popolari. Questa volta, è un tempo considerevole dopo, e il quartetto ha la propria porzione di un edificio, a forma di un gigante 4, a New York City. Dopo una divertente e rinfrescante re-introduzione con i nostri eroi, apprendiamo che Susan e Reed hanno avuto alcuni problemi nella pianificazione del loro matrimonio, che il pubblico impazzisce. Tuttavia, quello che sembra che potrebbe essere finalmente legare il non è interposto dall'aspetto scioccante del Silver Surfer, che i sospetti di Reed sono legati a bizzarri avvenimenti precedentemente in tutto il mondo. Il quartetto unisce le forze con il loro precedente cattivo, che sembra avere un programma tutto suo, al fine di abbattere questo misterioso nuovo cattivo. <br/> <br/> I Fantastici Quattro sono stati un successo al botteghino, ma un critico e generale fallimento del pubblico. Tuttavia, non sorprende che questo sequel sia stato sfornato dalla Marvel quasi due anni dopo. Per fortuna, puoi scendere dal bordo della scogliera. 'Surfer' è un notevole miglioramento rispetto all'originale in quasi tutti i modi. È più sfaccettato, più forte, più divertente, più creativo e con effetti speciali migliori e una storia migliore. <br/> <br/> Sembra che tutti stiano vivendo un momento più divertente rispetto a quello originale. 'Surfer' ha frequenti dosi di umorismo leggero e tocchi. Le prestazioni sono migliori e meno rigide qui, in particolare per Alba. Evans, come nel primo film, è colui che fa scoppiare l'umorismo dei flash. La reintroduzione del quartetto è probabilmente la parte migliore del film, e 'Surfer' ottiene una buona, anche se tesa, gag su un incidente di potere di commutazione. Tuttavia, questo film ha un problema. Mira a una fascia di età più giovane, e questo è un errore per il film. Alcune sequenze sembrano inattive, poiché hanno la sensazione di essere state più grandi e un po 'meglio. Tuttavia, molte persone a qualsiasi età si divertiranno con questi eroi. 3 dal 4. Il primo film dei Fantastici Quattro è stato un divertente film a fumetti, che ha sofferto di essere strettamente legato al racconto dell'origine del libro. In questo però, avere i personaggi stabiliti significa che possono semplicemente andare avanti raccontando la storia. <br/> <br/> La trama è in realtà semplice. Una misteriosa figura su una tavola d'argento sta causando il caos in tutto il mondo e l'appello militare nei Fantastici Quattro per aiutare.Scoprono quindi che la figura è solo l'INIZIO dei problemi che affliggono il mondo. <br/> <br/> Dopo i tre-quele tre-queli Spider-man 3 e Pirates 3, è una piacevole sorpresa che abbiamo finalmente avuto un'estate un film che è divertente nei luoghi, racconta la sua storia senza restare troppo accolto. Gli effetti speciali sono impressionanti, le sequenze d'azione non sono male. Ma devo dire che per un blockbuster estivo non c'è molta azione come ci si aspetterebbe, ma questo dà il tempo per sviluppare i personaggi, che fa piuttosto bene. <br/> <br/> Per quanto riguarda gli attori , Chris Evans se ne va facilmente con il film. Dopo i 2 film Fantastic Four e Sunshine penso che potrebbe essere una grande star in divenire. Il suo doppio atto con Michael Chiklis è meraviglioso. Fanno i personaggi di Human Torch and Thing con cui vuoi trascorrere del tempo. Per quanto riguarda Ioan Gruffudd, sembra più rilassato questa volta come Reed Richards, e ottiene il miglior discorso nel film. Tutto quello che dirò su questo, è geek, è arrivato il tuo momento !! Jessica Alba potrebbe non essere la migliore attrice al mondo, ma è migliore di quanto abbiano detto alcuni critici, anche se le lenti a contatto blu si prendono un po 'di tempo per abituarsi. Come gruppo anche se il carisma e la chimica tra di loro sono convincenti. <br/> <br/> Tuttavia, l'ostacolo del film sono i cattivi del pezzo. Innanzitutto, riportare Doctor Doom è un errore. Sembrava essere lì dentro, quindi la FF ha qualcuno con cui combattere. <br/> <br/> Anche Silver Surfer è deludente. Non è il CGI utilizzato per crearlo, ma l'uso del personaggio. Non è molto sviluppato e in realtà non fa molto ma alla fine ha il ruolo chiave alla fine. Per quanto riguarda l'entità aliena Galactus, tutto ciò che vediamo sono queste enormi nuvole nello spazio. Non ho idea di come sia il personaggio nei fumetti, ma mi aspettavo di più. <br/> <br/> Comunque sia, mi è piaciuto. È un film migliore del primo, e dopo le delusioni di Pirates 3 e Spider-man 3, molto divertente.
Keldae replied
350 weeks ago