È l'adattamento di un libro e ha giocato come un libro, con narrazioni e altri problemi di adattamento. Non era terribile, ma non era così bello. Pensavo che Mark Harmon abbia fatto un ottimo lavoro nel ritrarre Lucas Davenport. Ha davvero catturato la stanchezza del mondo di Davenport come l'avevo immaginato nel libro, senza andare oltre le righe con il personaggio, né giocare un'altra difficile carica & quot; Gibbs & quot; ruolo. Davenport era un poliziotto più anziano che lo faceva da molto tempo quindi ho pensato che sarebbe stato un buon ruolo per Harmon. Mi è sempre piaciuto Mark Harmon e lui è solo un po 'più vecchio di me. <br/> <br/> Per quanto riguarda gli altri personaggi, sembravano essere scarsamente espressi e scarsamente recitati. Non mi è mai piaciuta Lola Glaudini che ha interpretato Carmel (anche se il suo corpo sembrava fantastico). Non mi piaceva quando era su Criminal Minds. Il ragazzo che ha interpretato Hale non è affatto vicino a quello che mi aspettavo, specialmente con il biasimo su quanto fosse bello ma era più stupido di una scatola di lanugine o qualsiasi altra cosa dicessero. Sia Athena Karkanis … Marcy e Tatiana Maslany … Clara Rinker erano, non lo so ….. scarsamente espressi, poco sviluppati e mal fatti. E non penso che questi fossero attori cattivi basati su altri ruoli che li ho visti suonare. Forse era una cattiva regia. Ma non erano in linea con le mie aspettative sui personaggi. <br/> <br/> Nel complesso sono rimasto deluso, mi aspettavo di più e guarderò un'altra maratona NCIS se voglio vedere Mark Harmon recitare ……. Mi è piaciuto questo film e mi è davvero piaciuta Lola Glaudini. Non è stato il miglior film che abbia mai visto, ma è stato un buon intrattenimento. Se ti piacciono Mark Harmon e NCIS, ti piacerebbe che questo film eccetto il suo personaggio interpreti un signore in questo, ma è implicato più che a titolo definitivo. Mi è piaciuto molto il personaggio di Lola Glaudini e il modo in cui si adattava a questo. Pensavo che avesse il giusto tipo di sexy e intelligente per tirare fuori questo personaggio. Sembra un po 'surreale e fuori dal muro gli estremi che il personaggio di Carmel andrà a fare e se sia la vita reale che descrive, ma poi di nuovo, vedo gente che fa le cose fuori dai giornali su base settimanale. Non c'era niente di sbagliato nella performance di Mark Harmon. Era solo il film. E 'davvero, davvero risucchiato. L'unica cosa buona del film è stata Mark Harmon. Ha fatto un lavoro eccezionale interpretando il personaggio. Non ho mai letto i libri, ma dopo aver visto questo brutto culo attraverso il talento di Mark Harmon, mi piace lui :) Ma il film è stato eccessivamente ricoperto di performance cliché. Se mai faranno un seguito, sarà un grande miglioramento. Tuttavia, non vedo l'ora di vedere il suo prossimo film. Mark Harmon è l'unico partecipante di questo film che merita di salire. Tutti gli altri dovrebbero davvero bruciare. Non riesco a vedere Mark Harmon interpretare un altro personaggio da brutto culo. D'accordo con gli altri recensori, questo è stato un imbarazzante "quotazione". Linee sbagliate, attori che recitavano nelle rappresentazioni e si sentiva come un gioco di scuola superiore in cui tutti stavano solo confondendosi senza flusso e senza tensione. Se potessi dargli 0 stelle lo farei, ma l'1 stella è per le risate che ho ottenuto ascoltando le linee sbagliate. <br/> <br/> Come un relitto del treno, ho dovuto guardare fino alla fine per vedere il catena di sequenze comiche giunge al termine. <br/> <br/> Questo è stato un palese pubblico per i fan di Mark Harmon e NCIS. Sembrava che cercasse di essere di nuovo Gibbs, ma seriamente è difficile superare un brutto copione. Ho visto questo film mediocre per la prima volta lo scorso fine settimana. Era a casa malato a letto e alla disperata ricerca di intrattenimento. Milding interessante, più come vivo nella zona di Minneapolis (vivono solo a poche miglia dal segno dell'aeroporto che mostrano). Due giorni dopo vidi Lola Glaudini quasi nello stesso ruolo nell'episodio di Law and Order "Loneyville"; dal 2007. In entrambi interpreta un sexy avvocato lesbico che ha una compagna di sesso femminile. Mi piace il suo personaggio in entrambi, ma aveva bisogno di più sessualità di quella che potrebbe essere mostrata in TV. Davvero non mi piaceva la fine del film. Non potevo credere che qualcuno alla guida di una decappottabile poteva sparare con una pistola sopra la finestra e quasi colpire qualcuno a 100 iarde di distanza.
Keldae replied
349 weeks ago