Odio la stampa di tabloid tanto quanto la prossima persona. Ma sarò onesto per te su come mi sento nei confronti delle star del cinema. È una professione disonesta. Non credo che gli attori ricevano 20 milioni di dollari pagati per un singolo film e vivono in più palazzi quando i lavoratori più duri non ottengono nulla. Ma poi devi considerare che cosa dice il personaggio di Bo Laramie in questo film. Forse ogni volta che qualcuno ti prende la foto perdi un po 'della tua anima. Forse la seccatura costante della stampa vale solo $ 20 milioni. Le celebrità ci sfregano in faccia un po 'troppo su quanti soldi hanno. Noi siamo quelli che vedono i loro film e comprano i loro CD. È per noi che hanno ciò che hanno ragione? E quando ne vogliamo un po 'indietro, quando vogliamo un po' di intuizione nella loro vita che alla fine, noi, abbiamo contribuito a creare per loro, spesso mordono con atteggiamento. <br/> <br/> C'è una linea ma non è da attraversare. L'immagine strana qua e là è più che sufficiente. Ma visto che ci sono così tante, molte riviste scandalistiche là fuori, tutte con lo stesso tipo di titolo di sola sillaba in una sola parola, il business è diventato molto diluito e tutti sono disposti a comprare le foto più banali delle celebrità che fanno cose poco interessanti . Non solo questo, ma lo prendono per estremi piuttosto perversi e mi sconcerta che chiunque possa essere interessato a questo.Ho visto lunghi colpi di celebrità che si aggiravano come chiunque dovrebbe, ma con massicci primi piani di ascelle sudate, cerchiati a beneficio di chiunque non fosse illuminato fino al punto dell'immagine. Morbidi primi piani della camicetta di alcune celebrità che rivelano un frullato che ha versato poche ore prima è semplicemente inquietante. Purtroppo, ci sono migliaia di parassiti là fuori che sono disposti a sborsare i loro soldi guadagnati duramente per tali stracci. Non capirò mai il fascino. <br/> <br/> Le celebrità sono composte per essere delle divinità. Qualcosa che tutti vogliamo essere ma mai possibile. I loro denti sono perfetti, le loro mogli / mariti belle, i loro figli belli, le loro case sono palazzi e il loro stile di vita invidiabile. La maggior parte di noi vive la nostra intera vita nella gelosia delle celebrità. Questo è il motivo per cui vogliamo solo un po 'di più da loro. Possono permetterselo giusto? Con tutti quei soldi e 'potere' qualche foto qui e là non farà male, vero? Beh, non riesco a immaginare che mi piaccia molto. E, considerando la schifezza che ho visto prendere alcune celebrità, personalmente non penso che ne valga la pena di $ 20 milioni. Punzecchiare un Paparazzo in faccia con il mio pugno che passa attraverso la sua macchina fotografica, suona come l'immagine migliore di tutti secondo me. Dal momento che un'unione di celebrità è in realtà abbastanza potente, credo che le loro volontà siano leggi molto più severe nel prossimo futuro per frenare i Paparazzi. C'è sempre qualche storia di qualche attore che porta un fotografo subdolo in tribunale. <br/> <br/> Oppure puoi farlo come fa Bo Laramie. <br/> <br/> Laramie (Cole Hauser) è un ex Montana falegname che, per puro caso, è diventato una star di Hollywood attraverso vari film d'azione in stile xxx. Il pubblico lo ama e desidera più di quanto sia disposto a offrire. La sua vita privata viene costantemente invasa da coloro che sbirciano. Ma anche loro stanno facendo delle foto. Rex Harper (il molto cool, ma purtroppo autodistruttivo, Tom Sizemore) è uno di quei fastidiosi fotografi. E Laramie non presta troppo gentilezza ad Harper a scattare foto di suo figlio che gioca a calcio. Risponde dando un pugno a Harper, solo un gruppo di suoi amici Paparazzi (tra cui Danny, il miglior Baldwin, lo psicopatico di Heat, e un ragazzo inglese estremamente fastidioso che non vedi l'ora di vedere appeso a un albero) cattura l'intera cosa sul film e prosegue il filmato al miglior offerente. <br/> <br/> Ora, con una vendetta personale tra di loro, un gioco infantile viene immediatamente messo fine (o solo all'inizio) quando coinvolgono Laramie e la sua famiglia in un relitto d'auto in stile principessa Diana. E invece di chiamare un'ambulanza, scattano foto dei loro corpi sanguinanti. Purtroppo, non sembra ancora inverosimile. <br/> <br/> Non avendo imparato dall'errore di altri, Laramie è ancora infastidito dai fotografi e dalla stampa e continuano a inventare storie e piegarsi (leggi profondamente distorcono) la verità alla linea le loro tasche. Non sanno che Laramie sta pianificando una vendetta in stile Punitore sui 4 dolti responsabili della sua tragedia. <br/> <br/> Fai clic sulle mie recensioni per trovare una recensione di questa critica in un altro film con lo stesso nome di IMDb consente solo 1000 parole. (avvisi spoiler) Questo film deve essere una questione di soddisfazione del desiderio per così tante celebrità. Conosciamo tutti le profondità alle quali i paparazzi sono disposti a sprofondare, usando la scusa che "sto solo facendo il mio lavoro!" e mi sono chiesto spesso come si sentirebbero se i loro obiettivi facessero la stessa cosa per loro. Bene, questo film suona questa premessa. Le cose iniziano abbastanza lievemente, con la morte accidentale di uno dei paparazzi che sta perseguitando un giovane celebrità e che ha provocato un incidente che ha ferito la moglie e lasciato il suo giovane figlio in coma. In effetti, la decenza di base del nostro eroe emerge mentre cerca effettivamente di salvare il motociclista dei paparazzi appeso al bordo di una scogliera. Ma con la sua vita letteralmente appesa nella mano dell'attore, l'arrogante fotografo che è abituato a nascondersi dietro e abusare delle protezioni offerte dalla legge inizia incautamente a lanciare minacce, mi chiedo quante persone nella stessa posizione resisterebbero alla tentazione di dire ciao ciao e lascia andare. Da quel momento in poi, l'attore decide di assumere una posizione proattiva, giocando sulle proprie debolezze individuali e sul diffuso disprezzo per la stampa di gronda. Il modo in cui tutto si svolge offre un piacere molto colpevole per il pubblico e sono molto sorpreso che il film sia andato così male al botteghino - sembra che un lavoro di ultra-PC sia stato eseguito su di esso (mentre l'omicidio e il caos dilagano nel popolare blockbuster). Non fraintendermi, non è un grande film e la recitazione è un po 'di legno in alcune occasioni, ma è un film che vale la pena dare un'occhiata, nella vena del film "Death Wish". serie e un gran numero di western. Mi aspettavo molto meglio da Mel Gibson (produttore e anche piccolo cameo). Tutto era come un libro di favole scandalistico. Guy diventa famoso e poi viene inseguito dai paparazzi. Invece di perdere 90 minuti, leggi gli assalti ai paparazzi di Sean Penn e Alec Baldwin. <br/> <br/> Non un cervello creativo in questo film. <br/> <br/> Così ridicolo e prevedibile ero sorpreso da quello che è stato uno sforzo fiacco. <br/> <br/> Tom Sizemore ha interpretato un viscido sacco di merda che comunque non si allontana troppo dalla sua vera personalità. <br/> <br/> Lame. 4/10 Wow, alcuni di voi hanno bisogno di abbandonare l'ostacolo e smettere di cercare le ragioni per dis-questo film e fare degli scatti a Mel Gibson nel processo. Sapevo che non si trattava di un materiale per l'accademia e sarebbe stato più come un colpo di vendetta. Quello che non sapevo è che i personaggi sembrano così interessanti. L'ho beccato su HBO ieri sera e non potevo smettere di guardare. I cattivi sono spregevoli e volevo vederli ottenere ciò che veniva loro da loro. Ho trovato Hauser efficace come protagonista, poiché porta sempre un'intensità ai suoi ruoli. Non tutto era realistico, ma alcuni recensori sono chiaramente pignoli. Ad esempio, a chi importa quello che chiamano il luogo della foto? Inoltre, la moglie di Laramie era chiaramente a disagio con lo stile di vita delle celebrità quando desiderava a voce alta che avrebbero potuto tornare alla loro vita in Montana prima di incappare nell'ultima diffusione di foto. Che altro hai bisogno che lei dica? Chiaramente non era una primadonna o una cercatrice d'oro che è stata chiarita nel suo contegno per tutto il film. <br/> ******************************* SPOILER ********** ********************* <br/> <br/> A circa 45 minuti dall'inizio del film, l'intensità aumenta e il suo incredibile successo. È quasi senza sforzo e non intenzionale all'inizio (scena motociclistica) ma diventa più difficile mentre continua lungo il sentiero della vendetta (Sizemore). L'efficienza in cui la polizia di Los Angeles caccia l'unico fotografo (che è sopra la sua testa) è agghiacciante e realistica. Non si può dire che il finale fosse prevedibile a causa della presenza del detective (Farina). Ti tiene davvero indovinato sulla risoluzione. Nel complesso non è un brutto colpo. Ho visto le anteprime e ho pensato che Paparazzi sarebbe stato una grande azione / dramma …. uomo, mi sbagliavo! Il dialogo era esilarante e i personaggi erano stereotipi esagerati. Una volta accettato il fatto che questo film è fondamentalmente un colpo ironico ai paparazzi, allora puoi divertirti un po '. Se avessi pagato 10 dollari a teatro invece di 3 dollari per il noleggio, sarei piuttosto arrabbiato. <br/> <br/> Tutto dai nomi dei personaggi & quot; Bo Laramy & quot; e & quot; Rex Harper & quot; ai camei di Mel Gibson e Chris Rock rendono questa produzione assolutamente stupida. <br/> <br/> Era una buona premessa per la trama che era assolutamente sprecata nello scripting …
Keldae replied
349 weeks ago